Spiedino di seitan
Benvenuto Visitatore! Amministratori Ricerca avanzata
    
Benvenuto Visitatore! 
Amministratori Accesso Fai la spesa giusta!
SuperfoodBelle senza crudeltà!Il nostro RicettarioLe algheLo sapevi..?Scopri nuovi alimentiSenza glutineTutto sulla soia
Chi siamo
MIDZU online store

Soya da bere

Seguici

 

Spiedino di seitan, pomodori e melanzane Spiedino di seitan, pomodori e melanzane

Spiedino di seitan

Lo spiedino è un classico, soprattuto d'estate, per divertenti e gustose grigliate all'aperto! Molto classici anche gli ingredienti in questa versione: pomodori, melanzane e seitan, al posto della carne, naturalmente.

Cosa serve:

salsiccia di seitan

pomodori mediamente maturi

melanzana

basilico fresco, olio, sale, aceto

Cosa serve:

salsiccia di seitan

pomodori mediamente maturi

melanzana

basilico fresco, olio, sale, aceto

Tagliate i pomodori a pezzetti e metteteli in una ciotola con un pò di sale. Tagliate le melanzane a pezzetti, mettetele sul fuoco in una padella senza olio, e salate. Fatele andare a fuoco vivace, saltandole. Quando si saranno un pò ridotte aggiungete due giri di olio e continuate la cottura senza coperchio, quindi abbassate il fuoco e coprite. Quando vi sembreranno cotte alzare la fiamma e metterci una spruzzata di aceto e sfumate. Tagliate anche la salsiccia di seitan a pezzetti, e fatelo saltare e abbrustolire qualche minuto in padella con pochissimo olio. A questo punto tutti gli ingredienti sono pronti e potrete comporre i vostri spiedini, anche con qualche foglia di basilico fresco. Per completare metteteli al grill per 10 minuti!

 



Inserire la data: 2014-08-15  Ultimo aggiornamento: 2016-02-27

Commento printer     Facebook F

Il nostro Ricettario > Secondi e contorni